

Un passo indietro che servirà per fare un balzo in avanti.
Non è facile, ma da qualche parte bisogna iniziare.
Ciao, siamo Stefania e Massimiliano, abitiamo nella Provincia di Torino, siamo entrambi genitori, compagni di vita e sui sentieri.
Dopo del tempo passato tra false luci, il destino ha deciso di farci incontrare perché le cose in comune sono veramente tante come la famiglia, la grande passione per la natura, le sue attività e le nostre amate tradizioni.
Ci definiamo grandi camminatori, in quanto ad ogni momento libero non abbiamo dubbi, capiamo che valle vogliamo esplorare, prendiamo una mappa, tracciamo un percorso e via, zaino in spalla, andiamo alla ricerca di posti nuovi con la consapevolezza che qualcosa di sicuro ci affascinerà.
Cosa c’è di più bello che vedere dall’ alto il paesaggio, ritrovarsi al cospetto di imponenti cime, passare in mezzo a boschi maestosi, incantarsi nell’osservare gli animali selvatici e liberi, vedere l’alba da un rifugio o conoscere realtà locali che vogliono ancora valorizzare il loro territorio.
Ma c’è di più…….. Nel Maggio 2022, abbiamo sentito la necessità di avere qualcosa, che ci aiutasse a mordere ancora questa vita. Era nei nostri pensieri da tempo ma con forme vaghe e non ancora ben definite, il viaggio in ” Terra Sarda” ci ha illuminato e ci ha reso consapevoli dell’uso che potevamo farne ma soprattutto del valore aggiunto che avrebbe dato alla nostra vita : sempre più outdoor, sempre più wild !
Lui è INTREPIDO, il nostro VAN. Un vero compagno di viaggio, non solo un mezzo di trasporto, ma una casa ecologica, sostenibile, che ci allontana ancora di più dai “finti” confort che la società ci vuol far vedere, ma che annebbiano solo la vista.

