

- SCUOLE di qualsiasi tipo e grado che vogliano regalare un’esperienza ai propri alunni, in pratica al nostro “Futuro”. L’indice dell’attenzione oggi ha un ruolo importantissimo ed è sempre più difficile ottenerlo. Il coinvolgimento emotivo, l’osservazione diretta e la comprensione del ruolo che ognuno di noi ha, bambini compresi, creerà una maggiore consapevolezza e voglia di migliorare se stessi.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
- FAMIGLIE E GRUPPI DI PERSONE che vogliano assaporare una nuova avventura, una nuova esperienza oppure che vogliano condividere una giornata con persone forse sconosciute, ma con interessi e valori simili.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
- TOUR OPERATOR che vogliano aggiungere nelle loro bacheche qualcosa di nuovo, un tipo di “gita” vissuta tra bellezze paesaggistiche, insieme a vere emozioni, perchè la natura non la conosciamo mai così in fondo.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
- AZIENDE che vogliano creare momenti di collaborazione tra i dipendenti, beneficiandone tutti domani. Creare una vera squadra non è affatto semplice, ognuno ha il proprio carattere, spirito, siamo individui differenti, ma creando una motivazione e dirigendo la squadra verso un obbiettivo comune : la differenza diventerà la forza e il problema lo si affronterà per giungere ad una soluzione che nasce da tutti, per TUTTI.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
- ATTIVITÀ E UFFICI DEL TURISMO che vogliano pubblicizzare il luogo, il cibo o l’esperienza della loro realtà. Siamo viaggiatori che amano il territorio che calpestiamo, perchè ancora autentico, perchè ancora puro. L’Italia è un posto meraviglioso.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Il nostro bagaglio
I nostri scarponi ne hanno fatta di strada. Portiamo con noi un bagaglio fatto di anni di cammini, percorsi e itinerari che spaziano in:
Affrontiamo tutte le stagioni perché fantastiche grazie proprio alla loro ciclicità.
Come ci piace dire,
siamo continuamente
a “caccia di sentieri”.






























